Marcinase

Logo azienda
  • Molfetta (Bari)
  • Puglia
  • Via Annunziata, 18
Foto profilo L’olio extra vergine di oliva Marcinase da Agricoltura Biologica è ottenuto con olive della varietà Ogliarola – Cima di Bitonto e Coratina raccolte negli uliveti secolari del podere Torre Minervini in Contrada Marcinase, di proprietà della famiglia dal 1700, situato in uno dei territori italiani a maggiore vocazione olearia, quello di Molfetta (Ba).
La raccolta viene effettuata a mano direttamente sull’albero e le olive, che hanno ricevuto concimazione organica e non hanno mai subito trattamenti chimici antiparassitari, vengono lavorate in frantoio non oltre le 24 ore.La spremitura viene effettuata a freddo con il tradizionale metodo della macina di pietra. In questo modo conferiamo al nostro prodottil massimo della qualità, ovvero: bassissima acidità e percentuale di perossidi, e contenuto vitaminico inalterato.
La conservazione dell'olio avviene in contenitori di acciaio inox, dotati di un dispositivo che impedisce l'ossidazione dell'olio, ubicati in antichi locali, ben isolati termicamente, la cui temperatura si mantiene fresca e pressoché costante durante l'anno.
L’olio extra vergine Marcinase è commercializzato in bottiglie di vetro scuro da lt. 0,5 - 0,75 e in dama da 3 litri e in tre varietà di gusto: il Fruttato Intenso il Fruttato Medio e il Fruttato Leggero.
px
Vetrina attiva dal 27/04/2011, 1644 pagine viste, 100 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?