Civitano

Logo azienda
  • Palo Del Colle (Bari)
  • Puglia
  • Strada Statale 96 Km. 111-320
Foto profilo Egregio Cliente,
La nostra ditta, denominata " Civitano Sapori di Puglia ", si occupa della produzione e della commercializzazione dell'Olio Extra Vergine di Oliva, di alta e pregiata qualità, prodotto in terra di Bari. Le olive vengono raccolte dalla ricca terra di ulivi secolari, che si trovano nella piccola cittadina di Bitetto e nei paesi limitrofi. La nostra azienda si avvale di scrupolose norme di produzione ed igiene alimentare e si propone di vendere ed esportare il miglior Olio Extra Vergine di Oliva,nestratto a freddo e prodotto al 100% in Italia.
Il nostro Olio attualmente è conservato in apposite vasche dove è lasciato a decantare con temperatura a freddo,questo tipo di conservazione, permette di lasciare inalterate le caratteristiche organolettiche dell’olio, il quale in una fase successiva viene filtrato ed imbottigliato creando un ciclo di vita come se fosse appena molito. Il suo aspetto limpido ,il suo profumo intenso, crea un sapore gradevole dal retrogusto fruttato, dall’ aspetto ambrato, con lievi sfumature verdi. La Civtano Sapori di Puglia, oggi, rappresenta l’avanguardia nel commercio non solo di Olio Extra Vergine di Oliva, ma anche di derrate alimentari, tipicamente pugliesi, in tutto il mondo.
La logistica accurata, i sistemi di gestione informatica personalizzati, gli imballaggi brevettati permettono di trasportare in pochi giorni i prodotti della tradizione pugliese più pregiati, in tutte le parti del mondo.
Vi consigliamo vivamente di degustare il nostro Olio per essere certi di conoscere la sua vera qualità. Vi inviamo il nostro catalogo online dove poter scegliere dalla nostra filiera,le eleganti bottiglie.
Grazie per la Vostra Attenzione e lieti di annoverarVi presto tra i nostri migliori clienti.
px
Vetrina attiva dal 13/06/2014, 1736 pagine viste, 49 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?