Lama San Giorgio

Logo azienda
  • Rutigliano (Bari)
  • Puglia
  • Strada Provinciale 84 Rutigliano - Adelfia 8,700 Km
Foto profilo L’Agriturismo Lama San Giorgio è nel cuore della Puglia, a pochi chilometri di distanza dall’aeroporto, da Bari, Alberobello e dal suggestivo Castel del Monte, in un crocevia di tradizioni culturali ed enogastronomiche che convivono con una natura aspra e dolce.
La posizione è particolarmente favorevole: la Masseria è un ottimo punto di partenza e di arrivo per le escursioni nei centri turistici pugliesi di interesse naturalistico e culturale.
Splendida struttura dell’Ottocento, ristrutturata con cura e nel rispetto delle antiche architetture, è il luogo ideale per trascorrere ore di quiete, passeggiando lentamente tra filari di vigneti o nella Lama, caratteristica conformazione del suolo attraversata un tempo da un corso d'acqua, all’ombra di un boschetto di querce, in piena vegetazione mediterranea. Inserito nell’Azienda Agricola Scianatico, l’Agriturismo Lama San Giorgio coltiva e commercializza prodotti agricoli locali quali uva da tavola, olive, vini, prezioso olio extra vergine d’oliva e ciliegie. Deliziose confetture e prodotti sott’olio, genuini come le antiche ricette contadine, potranno essere gustati durante il soggiorno, acquistati presso la Masseria o direttamente sul nostro sito web
px
Vetrina attiva dal 14/12/2009, 2375 pagine viste, 38 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?