"Ai Pilieri di Bagnoli"

Logo azienda
  • Andria (Barletta Andria Trani)
  • Puglia
  • S.P 234 al Km 15- Castel del Monte
Foto profilo Nel cuore delle Murge , appare una meraviglia,”Castel del Monte”, Maniero di Federico II°di Svevia, che, domina e rende unico il soggiorno presso l’ Agriturismo “AI PILIERI di BAGNOLI”.
Nella contrada che abbraccia da quasi un millennio il poderoso Maniero (patrimonio dell’UNESCO) ,si estende la tenuta della famiglia Addario Chieco, che da quattro generazioni si prodiga nella valorizzazione delle colture locali, dedicandosi alla produzione di Olio e Vini di qualità, con la D.O.P. e il D.O.C. “ Castel del Monte”e D.O.C. Brindisi e I.G:T. Salento
La Masseria Bagnoli, dai primi dell’ottocento, oasi padronale per la calura estiva, circondata da campi di grano, colline ridenti coltivate a vite e ricchi dossi di macchia mediterranea , accoglie nel nucleo più antico: le stalle e lo stabilimento vinicolo, le strutture aperte all’ ospitalità, con il ristorante e il B&B.
La Masseria offre ai suoi ospiti la suggestione dei paesaggi e della storia, la piacevolezza dei suoi piatti tipici e la cordialità discreta dei proprietari.
px
Vetrina attiva dal 14/12/2009, 3622 pagine viste, 64 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?