Le Vedute

Logo azienda
  • Bisceglie (Barletta Andria Trani)
  • Puglia
  • S.P. 23 km 9, 00
Foto profilo Il complesso agrituristico è felicemente inserito nell'amena campagna pugliese a pochi chilometri dal mare, in posizione panoramica

Un luogo dove ritrovare il gusto di una vacanza a contatto con la natura in completo relax….
La tenuta è ubicata nell'agro di Bisceglie, immersa fra ulivi secolari ed essenze mediterranee.

Nell'uliveto di proprietà che circonda il complesso turistico sono state armonicamente inserite otre mille piante di essenze mediterranee come il lentisco, il corbezzolo, la quercia da sughero, cipressi, oleandri, camerops, melograno, mirto, carrubo, leccio, giuggiolo, e altre ancora..

All'interno dell'azienda sono presenti tre trulli in pietra, testimonianza della tradizione agricola del territorio mentre il perimetro della struttura è delimitato da muretti a secco in pietra locale.

Su un lato si staglia una maestosa siepe di fichi d'india, frutto tipico di questa zona della Puglia.
Dal terrazzo dell'azienda si può godere di vista panoramica a 360 gradi: a nord il mare e tutt'intorno i vari centri abitati: Terlizzi, Ruvo di Puglia, Molfetta ( Outlet Molfetta e Parco Divertimanti Tematico La Terra dei Giganti:Miragica), Bisceglie, fino a scorgere Castel del Monte, in agro di Andria, e ,nelle giornate più terse, il promontorio del Gargano.

A disposizione degli ospiti vi è una piscina di nuova costruzione inserita in un giardino curato; mountain bike per gli amanti del cicloturismo e un percorso salute che si snoda all'interno della tenuta.

Si offre, inoltre, per gli appassionati di cavalli la possibilità di frequentare corsi di equitazione presso il Circolo Ippico Hippos, operante all'interno dell'azienda, il quale si avvale di due istruttori di ottimo livello e della disponibilità di un maneggio coperto e diversi campi ostacoli.
px
Vetrina attiva dal 20/11/2009, 3551 pagine viste, 46 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?