Azienda Agricola Lorizzo Valentina

Logo azienda
  • Trani (Barletta Andria Trani)
  • Puglia
  • Via Napoli 4/a
Foto profilo La nostra AZIENDA AGRICOLA, a conduzione familiare, produce principalmente olio extra vergine d’oliva da agricoltura biologica, oltre a ciliegie ed uva da tavola.
Siamo nati circa 20 anni fa con l’idea principale di coltivare la terra con uliveti secolari, in un’ area particolare in cui la tradizione olivicola e’ radicata da secoli. I terreni, che si estendono per circa 22 ettari, si trovano in una zona eccellente dal punto di vista climatico: a meta’ strada tra il mare e le colline del Castel del Monte.
Gli uliveti sono coltivati con amore e grazie alla consulenza di professionisti esperti, sono state adottate procedure di coltivazione biologica. Attualmente l’intera produzione di olio extra vergine d’oliva della monocultivar “Coratina” viene monitorato dalla fioritura in primavera fino alla raccolta che avviene tra novembre e dicembre. La raccolta e la lavorazione sono la sintesi della tradizione e delle tecniche moderne e tecnologiche introdotte in agricoltura. Tutte le fasi di produzione sono seguite direttamente per garantire un prodotto di altissima qualità.
px
Vetrina attiva dal 03/07/2013, 2943 pagine viste, 108 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?