Masseria Salinola Ostuni Puglia

Logo azienda
  • Ostuni (Brindisi)
  • Puglia
  • contrada Salinola sn, strada provinciale 29 per San Michele Salentino - km 1,5
Foto profilo Nella distensiva quiete della campagna pugliese, tra le verdeggianti colline, gli ulivi secolari ed il mare cristallino della città di Ostuni, tra la Valle D’Itria e l’Alto Salento, si erge in tutto il suo candore la seicentesca Masseria Salinola di Ostuni.

Dai suoi sette ettari di terra coltivati ad imponenti ulivi secolari, l’azienda estrae un olio extravergine d’oliva di grande qualità che insieme alle prelibatezze dei suoi orti fanno si che la cucina proposta nell’accogliente ristorante sia esaltata dalle più prestigiose guide culinarie.

L’accurato restauro ne ha permesso la riscoperta in tutto il suo splendore messo in risalto dal candore della calce bianca e dagli interni in pietra.

L’Ospitalità si sviluppa in camere ed appartamenti dotati di ogni comfort ed arredati con mobili d’epoca nel rispetto delle antiche tradizioni.

Quindici anni di attività ricettiva fanno di Masseria Salinola il luogo ideale dove trascorrere momenti di ozio tra gli ulivi secolari, patriarchi di questa meravigliosa terra, e le piscine con idromassaggio per gli amanti del wellness.

La semplicità dei luoghi, la calda accoglienza della nostra famiglia e la genuinità della nostra cucina sono il connubio ideale per un’esperienza indimenticabile avvolta dal fascino dei tempi andati di questa antica masseria.
px
Vetrina attiva dal 11/12/2009, 2392 pagine viste, 26 click al sito

»News

Pranzo e Cena In Masseria Agriturismo Ostuni 19.03.2014 | Masseria Salinola Ostuni Puglia Il weekend di Pasqua e di Pasquetta in agriturismo ad Ostuni, nella distensiva quiete della campagna, tra le v [...]

px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?