Torrevecchia

Logo azienda
  • San Pancrazio Salentino (Brindisi)
  • Puglia
  • Contrada Torrevecchia, prov. per Avetrana
Foto profilo "Torrevecchia" sorge a ridosso di una Cripta del VII° secolo dove resti di affreschi bizantini evocano antichi ricordi.
Nella masseria del 1300, restaurata con grande cura, predominano il comfort, la naturale raffinatezza dei pochi alloggi e la cucina tipica pugliese, realizzata con prodotti biologici coltivati in Azienda, che la rendono un luogo unico dove rilassarsi e ritemprarsi.
Il tempo trascorre piacevolmente tra attività agricole, in piscina, sui campi da tennis e di bocce e lunghe passeggiate a piedi, in bicicletta, a cavallo e con il calesse permettono di attraversare la campagna inondata di odori e colori che suscitano sensazioni di benessere, spensieratezza e gioia di vivere.
Dista appena 10 Km dallo splendido mar Ionio, con le sue rinomate localit… balneari quali Porto Cesareo, Santa Caterina, Gallipoli, e breve distanza la separa dalla barocca Lecce, Città d'Arte.
Spingendosi un pò più a Nord troviamo deliziose cittadine come Ostuni, Alberobello, Cisternino, Castellana Grotte e Martina Franca.
px
Vetrina attiva dal 19/01/2010, 3763 pagine viste, 56 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?