I Sapori di una volta

Logo azienda
  • Cerignola (Foggia)
  • Puglia
  • Via dei Funai Zona Industriale
Foto profilo La nostra Azienda nasce agli inizi del 1960 a Cerignola, nel cuore del Tavoliere delle Puglie, da sempre terra di cultura e passione, che si riflette non solo nelle espressioni artistiche ma anche in piatti dai sapori unici, da sempre legati alla tradizione contadina ed al nostro vivere quotidiano.
Da allora produciamo, sempre con la stessa cura e attenzione, gli Antipasti Pugliesi, a base di Carciofi, Funghi, Olive ed altre bontà della nostra fertile campagna.
La cura con cui prepariamo i nostri Antipasti deriva dalla tradizione e dall’esigenza di conservare il prodotto raccolto nella stagione giusta, ma soprattutto da una passione autentica, frutto di radici profonde.
Giuseppe eredita da suo padre un ricettario di tecniche di preparazione degli antipasti e di altri piatti tipici, continuando la sua produzione e, seguendo quelle tecniche, produce quelli che lui chiama “I tesori della tavola”.
Tutti i nostri prodotti rispettano le regole che vanno dall’ubicazione dei terreni produttivi al rispetto della stagionalità dei prodotti, dall’accertamento dei residui fitosanitari, al rispetto dell’ambiente e della salute del Consumatore.
Ogni lotto di produzione è controllato dal nostro laboratorio che verifica e controlla le materie prime provenienti dalla campagna del Tavoliere delle Puglie.
Tra le nostre offerte gastronomiche spiccano il peperoncino ripieno e i carciofi proposti in varie preparazioni, le olive “Bella di Cerignola” e i tipici “Lampascioni” dal gusto unico ed inimitabile.
Assaggiate i nostri prodotti, vi parleranno dei sapori della nostra terra di Puglia.
px
Vetrina attiva dal 14/05/2013, 3861 pagine viste, 197 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?