Oleificio Sciroppo

Logo azienda
  • San Severo (Foggia)
  • Puglia
  • S.S. 272 Km 0,600
Foto profilo L’Azienda nasce nel 1996 dall’amore e dalla passione che da sempre la famiglia Sciroppo ha avuto per la coltivazione e produzione delle più pregiate varietà di olive autoctone.
L’alta qualità del nostro olio extravergine deriva dall’esperienza acquisita nel corso degli anni e dall’impiego di perfezionate tecniche di produzione. Una “dedizione” frutto di insegnamenti tramandati di generazione in generazione che consentono all’Oleificio Sciroppo di offrire un olio capace di distinguersi per la sua bontà, genuinità, limpidezza e sapore.Un prodotto che risponde alle esigenze dei consumatori e che ha permesso all’Oleificio di affermarsi all’interno del mercato. Mission fatta propria dai fratelli Michele e Sabrina Sciroppo, responsabili della linea di produzione e della commercializzazione.
Elevato è anche l’entusiasmo che l’Oleificio Sciroppo dedica alladiffusione della cultura elaio-enogastronomica locale, riscoprendone antiche tradizioni e nuovi usi, e puntando ad avvicinare le nuove generazioni ad un mondo affascinante e dalle mille sfumature come quello dell’olio.
px
Vetrina attiva dal 13/01/2012, 2460 pagine viste, 84 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?