Fausta Munno

Logo azienda
  • Vico Del Gargano (Foggia)
  • Puglia
  • Strada Comunale Canneto
Foto profilo Il vicino mare limpido e pulito, il Parco Nazionale del Gargano con la sua natura suggestiva, l'ottimo cibo biologico, l'ambiente rustico e affascinante circondato dal verde e dalla tranquillità, splendidi panorami che si sposano con gli agrumeti e gli uliveti, il tutto intriso di profumi inebrianti che risvegliano i sensi.
Vieni a trovarci, siamo a Rodi Garganico, Contrada Canneto, in provincia di Foggia.Vi troverete immersi in luoghi dove la natura esprime paesaggi meravigliosi.
La ruralità dell'ambiente, unitamente alla nostra ospitalità e alla nostra cucina biologica, garantiranno una parentesi indimenticabile di serenità.
Da tempo Fausta Munno è attiva per la promozione dei prodotti tipici del Gargano. partecipa alle maggiori fiere di settore (Slow Food, Torino, Milano, Bari).
La sua cucina è fatta di antiche ricette della cultura contadina garganica, da sempre certezza di qualità. I suoi prodotti naturali e biologici, sono prodotti e lavorati artigianalmente, per il massimo della qualità.
L'olio extra vergine di oliva e gli agrumi, tutti IGP del Gargano, sono apprezzati in Italia e in Europa.
px
Vetrina attiva dal 13/07/2011, 1888 pagine viste, 76 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?