Santa Chiara

Logo azienda
  • Alezio (Lecce)
  • Puglia
  • Via Prov.le Alezio - Parabita
Foto profilo Siamo un’azienda agricola di antiche tradizioni, immersa nel verde degli aranci e degli ulivi, sita in Alezio a 3 km dal mare di Gallipoli.
Si propone un soggiorno alla scoperta del glorioso passato salentino del quale si ritrovano antiche testimonianze nel Museo Civico di Alezio, nella Necropoli Messapica e nella Basilica duecentesca della Lizza. I Sig.ri ospiti sono accolti in appartamenti o camere finemente arredate. Squisiti i piatti della cucina contadina del Salento preparati a base di prodotti aziendali serviti personalmente dai proprietari.
In atmosfera familiare ai Sig.ri ospiti è riservato il trattamento di mezza pensione,colazione e cena, oppure trattamento con pernottamento e colazione, avendo così l’opportunità di fruire di attività del tempo libero, passeggiate nei campi in bicicletta, alla riscoperta dell’affascinante civiltà rurale, o ancora itinerari lungo la costa azzurra Salentina, godendone l’azzurro mare jonico o adriatico.
A 6 km. il parco naturale di Porto Selvaggio, a 3 km. il verde mare di Gallipoli, a 40 km. Otranto,
Santa cesarea Terme, a 50 km. Leuca. Affascinante la ruralità del Salento, con i suoi sapori e saperi, le tipiche tradizioni contadine, i vari eventi culturali che si susseguono incessantemente.
Il Salento è un territorio che non finisce mai di stupire, ed il soggiorno a Santa Chiara, intrigante e coinvolgente, consente di vivere intensamente LU SULE, LU MARE, E LU IENTU (IL SALENTO).
px
Vetrina attiva dal 11/12/2009, 2094 pagine viste, 42 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?