Villa Stella del Salento

Logo azienda
  • Galatone (Lecce)
  • Puglia
  • Contrada Madonna delle Grazie
Foto profilo E' una splendida villa, disposta su due livelli, in stile moderno, dispone di 4 camere da letto matrimoniali, 8/12 posti letto complessivi, dotata di ogni comfort per trascorrere una splendida vacanza.
E' immersa in un parco di 3000 mq illuminato, recintato con pietre a secco e con 2 cancelli automatici, tra maestosi pini, piscina, piante esotiche ed un antico trullo in pietra perfettamente conservato. Dispone di barbecue e gazebo con tavoli e sedie dove potersi rilassare e pranzare.
E' dotata di videocitofono, climatizzatori caldo/freddo, cucina incassata
(con forno elettrico, forno microonde, camino, frigo con congelatore) ed attrezzata con pentole in acciaio e stoviglie, vano lavanderia (con lavatrice, asse e ferro da stiro), bagno con vasca idro TEUCO, altri 2 bagni con doccia; dispone di tutto ciò che occorre per cucinare e per il riordino.
Possibilità di aggiunta di un terzo letto o di una culla per ogni camera o divani letto nei saloni. Grandi saloni con camino, parquet a listoni, biliardo con stecche, ampi finestroni con vista del parco, infissi in legno con vetro-camera.

L'ampio salone/taverna, dispone di numerosi tavoli e sedie, ideale per organizzare feste, cene o ricorrenze.
La villa si trova a pochi metri dal monastero delle Grazie di Galatone. La collocazione è luogo ideale di partenza per escursioni nello splendido Salento (lo svincolo per la superstrada è poco distante).
Disponiamo di pulmino per transfert e percorsi culturali ed eno-gastronomici.
In più a disposizione degli ospiti 4 mountain bike per rilassanti passeggiate nelle campagne circostanti.
px
Vetrina attiva dal 18/04/2010, 4014 pagine viste

»News

Proposte "gustose" 18.04.2010 | Villa Stella del Salento Squinzano: la città del vino. [...]

px
px
px
px
px
px
digital agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?