Pastificio Maglio

Logo azienda
  • Nardò (Lecce)
  • Puglia
  • via Cavour, 25
Foto profilo Il mio pastificio nasce nel 1994 nella città di Galatone, provincia di Lecce, capoluogo della splendida regione Puglia, quando avevo 10 anni di esperienza nel settore “pasta” ma solo 24 anni d’età. Inizialmente si trattava di un piccolo laboratorio di pasta fresca con annessa vendita al dettaglio. La mia volontà era quella di far conoscere la “mia” pasta anche al di fuori della realtà locale e per questo occorreva farla durare nel tempo: ho introdotto il medoto dell’essiccazione.
Questo procedimento, oggi rimasto inalterato, è naturale e artigianale e garantisce un’ottima conservazione del prodotto insieme al gusto inconfondibile della buona pasta fresca. Nel 2003 ho aperto a Nardò, il mio paese, un punto vendita di pasta fresca, secca e ripiena (tortellini, ravioli…) … tutta la mia passione. Il cavallo di battaglia del pastificio è la “sagna incannulata”, un prodotto tipico, interamente lavorato a mano da me e dai miei abili collaboratori, una vera delizia per il palato, da gustare con i ceci.
In tutto ciò che faccio ci metto l’impegno per offrire al mio cliente il massimo della qualità e trasmettere il buon gusto della pasta fresca di mia nonna dalla quale ho imparato. . . . tante altre curiosità mi piacerebbe raccontarvele di persona.Vi aspetto nei miei punti vendita a Nardò in via Alessandro Volta 108 e via Cavour 25, nella splendida terra del Salento, a pochi passi dalla meravigliosa città di Lecce.
px
Vetrina attiva dal 18/01/2012, 11222 pagine viste, 406 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?