Oleificio San Marco

Logo azienda
  • Ruffano (Lecce)
  • Puglia
  • via Bari, 30
Foto profilo L’Oleificio “San Marco” affonda le sue origini nel lontano 1 novembre 1981 quando a Ruffano (paese dell’entroterra salentino) 15 olivicoltori con in comune l’amore e la passione per la produzione di olio extravergine si uniscono dinanzi ad un notaio per costituire la suddetta società cooperativa al fine di incrementare la loro produzione olivicola e provvedere alla lavorazione, trasformazione e vendita in comune del prodotto.
Questa sinergia ed intesa tra le persone ha permesso una graduale ma consistente crescita della cooperativa nel corso degli anni fino ad arrivare a contare ad oggi una compagine sociale di 1317 olivicoltori.
Dal 2011 con l’avvento delle nuove generazioni l’azienda olearia avvia la sua attività di trasformazione e produzione di olio con un notevole e consistente ammodernamento ed ampliamento dello stabilimento aprendo cosi i suoi orizzonti verso mercati nazionali ed esteri.
Attualmente gli stabilimenti si estendono su una superficie di circa 12.000 mq di cui 3.500 mq coperti nei quali vengono molite mediamente 60.000 q.li di olive all’anno con una produzione di olio pari a 8.000 q.li.
px
Vetrina attiva dal 14/04/2015, 1849 pagine viste, 51 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?