Agriturismo Masseria Popa

Logo azienda
  • Massafra (Taranto)
  • Puglia
  • Via S.Rocco Palata, 114
Foto profilo L' Agriturismo Masseria "Popa" di Michele e Carla Mastrangelo, armoniosamente inserito nel verde seminativi, ortaggi e olivi condotti direttamente con metodo biologico, si trova nella pianura jonico-salentina, a pochi chilometri dagli insediamenti rupestri di Massafra (TA) e dalle gravine della murgia tarantina.

La bianca struttura del XVIII sec., offre ospitalità "B&B" e mezza pensione fino a 16 persone. Quattro appartamenti climatizzati, arredati con cura come case d'amici, parcheggio e piscina, rendono il soggiorno ancora più piacevole.

Possibilità di escursioni con guide alle gravine di Massafra e di Mottola e nelle principali località turistiche della zona: Martina Franca a Km.25, Taranto a Km.15, Grottaglie, Alberobello e ai suoi famosi Trulli, Ostuni la "Città Bianca" a Km.42, Egnazia, Metaponto, Matera, Lecce ed Otranto.
La famiglia Mastrangelo garantisce un "buon giorno" di qualità e una partenza con "nostalgia"

L'Agriturismo dispone di un piccolo parco giochi per bambini. Ma anche gli adulti possono dilettarsi nel ping-pong e al calcio balilla.

L'agriturismo offre la somministrazione e la degustazione di prodotti aziendali per piccole cerimonie, incontri culturali e ricorrenze.

La bianca struttura del XVII sec. già centro aziendale della masseria omonima, organizzata con camere ed ambienti comuni, offre ospitalità "B&B e mezza pensione" fino a 16 persone.

Quattro appartamenti, arredati con cura, con ingressi indipendenti (da 4+1 e 2+1 posti letto), bagni privati, locali climatizzati, angolo cottura attrezzato e cambio biancheria settimanale.
Una moderna piscina e un ambiente familiare rendono il soggiorno ancora più piacevole.
px
Vetrina attiva dal 11/12/2009, 4376 pagine viste, 59 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?