Frantoio Notaristefano

Logo azienda
  • Massafra (Taranto)
  • Puglia
  • via dei Frantoi 2
Foto profilo I Frantoio Notaristefano è situato a sud di Massafra, nella periferia del centro storico vicino al Convento barocco di Sant'Agostino.
Il laboratorio situato in un’antica strada , chiamata “Via dei Frantoi” un tempo famosa per i suoi numerosi frantoi esistenti nella zona nell’ultimo secolo, la cui tradizione viene continuata dalla famiglia Notaristefano .
L'azienda ha una storia ben radicata nel passato. Nasce infatti nel 1985 , valorizzando l'esperienza famigliare piu che secolare .In poco più di un ventennio, l’azienda ha coperto tutta la filiera e si è trasformata in un’efficiente struttura moderna dotata delle più avanzate tecnologie in grado di garantire la massima sicurezza di un prodotto controllato e certificato dalla pianta alla bottiglia, in tutti i suoi passaggi.
Il Frantoio Notaristefano ancora oggi effettua la sua produzione come allora in locali per 2/3 appositamente scavati nella roccia per permettere ,come un tempo, di avere un ambiente fresco a temperatura costante che favorisca la lavorazione delle olive e contribuisca alla freschezza e alla conservazione delle qualità organolettiche del prodotto molito.

Il Frantoio Notaristefano produce oli di altissima qualità nel totale rispetto di un territorio votato da secoli alla coltivazione olivicola.
Situata alle porte del Salento e nel cuore della Murgia tarantina , l’azienda beneficia della sua posizione centrale per raccogliere le olive ottenendo una varietà di oli tipici dai sapori e profumi molteplici grazie alle numerose varietà di olive distribuite sul territorio.
px
Vetrina attiva dal 17/01/2012, 1485 pagine viste, 72 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?