La Gravinella

Logo azienda
  • Statte (Taranto)
  • Puglia
  • C.da Gravinola Nuova
Foto profilo Nei pressi della splendida ed affascinante Gravina della Murgia Tarantina, ricca di testimonianze di quella che fu l'antica civiltà rupestre con i suoi Santuari e le sue Cripte adornate da preziosi affreschi appartenenti ad un periodo che va dal X al XVI secolo, tra le terre che ebbero il privilegio di ospitare alla fine dell'Ottocento la Regina Vittoria d'Inghilterra, sorge il complesso Agrituristico "La Gravinella".
Facilmente raggiungibile dalla S.S. Appia tra Taranto (12 Km) e Massafra (9 Km) la struttura offre 16 posti letto, spazi per agricampeggio, una comoda piscina ed un servizio di ristorazione basato su cucina tipica.
In azienda vengono prodotti agrumi della pregiata varietà "Clementine" del Golfo di Taranto (IGP) nonchè dell'ottimo Olio di Oliva Extravergine ottenuto con metodi tradizionali e del vino di eccellente qualità ottenuto con uvaggi prodotti nei terreni situati nel cuore della DOC "Primitivo di Manduria":
Taranto, la perla dello Jonio, con il suo Golfo noto per essere una zona vocata per la pesca e per i suoi squisiti "frutti di mare".
Questa vocazione ha spinto l'azienda a dotarsi di uno splendido Gozzo di 8 metri, che potrà essere utilizzato dagli ospiti per la pesca d'altura, per escursioni subacquee o semplicemente per lasciarsi baciare dal sole.
La pesca d'altura nel Golfo darà la possibilità di tornare alla "base" con splendide prede come tonni, spigole, orate, etc.....che potranno essere degustate in azienda accompagnate da un buon bicchiere di vino.
Il tutto sotto la guida di esperti collaboratori.
px
Vetrina attiva dal 11/12/2009, 2536 pagine viste, 48 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?