Tenuta Piantatella

Logo azienda
  • Statte (Taranto)
  • Puglia
  • Strada Provinciale 46
Foto profilo La Tenuta Piantatella, dell'agronomo Domenico Galiulo, si estende per circa 40 ettari sulla pedocollina tarantina (Regione Puglia) che degrada verso il mare, in territorio della Magna Grecia, zona di antica tradizione olivicola e olearia,(ci sono infatti 350 ulivi ultracentenari). L'oliveto aziendale, conta circa 12.000 piante di pregiate cultivar organizzate in impianti specializzati e irrigui. L’azienda è in continua crescita ed è curata con amore e passione dall’agronomo Galiulo Domenico e sua figlia Galiulo Gabriella. La Tenuta Piantatella è un universo di amore e passione per una terra antica, prodiga e fertile. Il suo degno figlio, l'ulivo, è albero generoso di frutti aulenti e saporiti.
Da oltre 50 anni con sempre crescente e costante interesse e impegno, i propietari della Tenuta, con coraggio e passione, continuano a dedicare incondizionatamente dedizione all'attività di famiglia, che si tramanda ormai da tre generazioni.
Il risultato è la produzione di olii dal profumo inconfondibile, adatti ad ogni tipo di tavola e di palato, capaci di esaltare qualsiasi piatto della nostra tradizione.
px
Vetrina attiva dal 15/04/2014, 1469 pagine viste, 42 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?