Green Gold

Logo azienda
  • Cagliari (Cagliari)
  • Sardegna
  • Zona Artigianale
Foto profilo La Green Gold S.r.l. nasce nel 1997 dall’unione di esperienze artigianali nel campo delle conserve alimentari e del settore imprenditoriale. Questa fusione ha come unico scopo quello di produrre, valorizzare e distribuire prodotti alimentari altamente qualificati. Nel novembre del 2000 viene inaugurato il nuovo stabilimento studiato per ottenere il risultato di una produzione artigianale pur utilizzando in alcuni passaggi macchinari all’avanguardia.
La strategia di marketing e la linea commerciale sono essenzialmente rivolte alla copertura di alcune nicchie di mercato. Un discorso particolare va riservato al tonno sott’olio, in quanto la Green Gold vanta fin dall’inizio della propria attività produttiva un proficuo rapporto con la Consociazione delle Tonnare Sarde, con questi ultimi è infatti in essere un rapporto di esclusività nella produzione sott’olio del Tonno pescato presso le Tonnare di Carloforte e Portoscuso. Insieme sono stati riproposti al mercato marchi storici scomparsi da oltre 30 anni, riprendendo inoltre una ricetta antica con la quale il Tonno necessita di una maturazione di almeno 6 mesi.
La Green Gold è attiva anche nelle sperimentazioni, sono infatti allo studio oltre che altre ricette di sott’olio vegetali anche nuove ricette di sughi, creme etc...
Sono la nostra forza la distribuzione capillare regionale e in quasi tutto in centro nord Italia, non trascurando i rapporti con l’Estero con paesi come Usa, Francia, Regno Unito, Belgio, Olanda, Germania ed altri ancora.
Oltre che l’elevata qualità dei prodotti proposti, ci caratterizza la scelta coraggiosa di distribuire il nostro marchio “Ricette di casa mia” solo ed esclusivamente presso negozi specializzati e gastronomie.
px
Vetrina attiva dal 23/01/2012, 2143 pagine viste, 121 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?