Biscottificio Collu

Logo azienda
  • San Sperate (Cagliari)
  • Sardegna
  • Via Roma, 20
Foto profilo 35 anni di storia... Prima come ditta individuale voluta da Leopoldo poi come societa' cresciuta insieme a Sergio e conosciuta grazie alla bonta' dei propri dolci tradizionali lavorati con cura e passione dalle mani di Agnese e Franca seguendo le antiche ricette e lo stesso amore.
35 anni di esperienza... , crescita e selezione nella scelta delle materie prime, tutte rigorosamente provenienti dalla Sardegna, come la ricotta che viene fatta fare appositamente su misura per la produzione delle pardule, icona del biscottificio Collu.
...e ancora i bianchini lavorati artigianalmente uno per uno e guarniti dalle fresche mandorle, gli amaretti morbidi e saporiti, i gueffus, i piricchitus, le papassine, tanti e altri ancora per coccolare e ammaliare il palato dei suoi clienti.
L'utilizzo di forni a circolazione d'aria forzata (ciclotermici) per garantire l'uniformita'del prodotto e due stabilimenti di produzione per soddisfare le numerose e continue richieste di prodotto. Il confezionamento tutto esclusivamente per la vendita del prodotto sfuso e quindi simbolo di una freschezza sempre piu' autentica.
La famiglia Collu e i suoi 20 collaboratori ogni giorno al lavoro per mantenere intatta la tradizione del dolce tipico della Sardegna svolgono un mestiere difficile ma dolcissimo.
px
Vetrina attiva dal 04/07/2014, 1603 pagine viste, 35 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?