Zafferanozat

Logo azienda
  • Turri (Medio Campidano)
  • Sardegna
  • via Trento 9
Foto profilo La nostra è una piccola azienda agricola a conduzione familiare, specializzata nella coltivazione dello zafferano e nell'apicoltura.

Si trova a Turri, il paese dello zafferano, in Sardegna, nella nuova provincia del Medio Campidano, già in provincia di Cagliari.

Il rispetto della natura e la ininterrotta soddisfazione del consumatore finale dei nostri prodotti ci hanno indotto a non abbandonare il metodo tradizionale di coltivazione dello zafferano, tramandatosi immutato per secoli e trasmessoci, assieme all'amore per la terra, dai nostri avi.

È attualmente in fase istruttoria a Roma, al Ministero delle Politiche Agricole, la pratica per ottenere il marchio D.O.P. "Zafferano di Sardegna", al cui disciplinare di produzione ha aderito anche la nostra azienda.
In attesa del riconoscimento comunitario lo zafferano sardo, per tutelarne l'origine e la tipicità, è stato incluso nell'elenco dei prodotti tradizionali della regione Sardegna, con una scheda identificativa che ricalca grosso modo il disciplinare D.O.P.

La grande qualità del nostro zafferano è dovuta all'impegno, attento e scrupoloso, con cui otteniamo il prodotto, grazie all'amore che noi nutriamo verso le cose buone, sane e saporite ed al desiderio di condividerle con gli altri.
px
Vetrina attiva dal 10/06/2010, 906 pagine viste, 63 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?