Aghe Turismo Rurale e Cultura

Logo azienda
  • Milis (Oristano)
  • Sardegna
  • Loc.tà Case Sparse Murdegu
Foto profilo Aghe è un centro di turismo rurale situato nella Sardegna centro-occidentale vicino a Milis, paese famoso per i suoi agrumeti e che conserva vestigia storiche e artistiche risalente ai secoli XI-XII, situato ai piedi del Montiferru e all'inizio del Campidano di Oristano, a 20 minuti d'auto dal mare. Si compone di tre fabbricati immersi in due ettari circa di verde, campo, frutteto, agrumeto e orto: una casa costruita nei primi decenni del '900, in basalto e "ladiri" (mattoni di argilla e paglia) con la struttura tipica "campidanese"; una casetta in pietra; e un edificio agricolo. Le costruzioni sono state tutte completamente ristrutturate conservando le caratteristiche originarie.

Potete trovare sei stanze (a uno, due o tre letti), ciascuna con bagno e ingresso indipendenti, e un appartamentino per quattro persone (16 persone complessivamente).
Una sala da pranzo e un soggiorno con camino, libri, musica e tivù sono i luoghi quotidiani di socialità interni; all'esterno un pergolato, lungo il perimetro di tutte le costruzioni, dove si può riposare, mangiare, giocare. C'è anche una sala per attività di lavoro o ludiche, riunioni, seminari (per 30 persone), attività fisica o altro, dotata di accessori. E' possibile fare una partita a ping pong o a calcetto. Si noleggiano biciclette agli ospiti ed è a loro disposizione un frigorifero indipendente. Si può fare un bucato con la lavatrice.
Offriamo inoltre:

* Bagno di vapore e spazi per relax.
* Aiuole sopraelevate per coltivare, toccare e annusare la terra e le piante aromatiche anche seduti in carrozzina.
* E infine, assaggiate le nostre marmellate e i nostri liquori di mirto e finocchietto selvatico!
px
Vetrina attiva dal 18/11/2009, 11645 pagine viste, 144 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?