Bontà Sarde

Logo azienda
  • Narbolia (Oristano)
  • Sardegna
  • Piazza Aldo Moro, 14
Foto profilo Bontà Sarde di Giuseppino Cossu è una società che opera nel campo dell’agroalimentare nella regione Sardegna da oltre 15 anni, ha tra i suoi clienti le migliori gastronomie Italiane ed è impegnata con alcune associazioni di categoria (CIA e Slow Food) nell'individuare tutte quelle piccole produzioni alimentari che si rifanno ad un disciplinare antico e quindi “Tipico”.
L’ impegno maggiore è nel settore lattiero-caseario, tra i tanti prodotti trattiamo tantissime novità per esempio un erborinato di pecora unico in Italia l’Ovinsard (zona di produzione altipiano del Meilogu), o il Casizolu del montiferru formaggio vaccino a pasta filata a latte crudo.
Da fine Dicembre circa abbiamo tutta la produzione a latte crudo di pecora, di capra e vaccino, di quest’ultima proponiamo un formaggio antico che si chiama “Sa Fresa de Attonzu” prodotto esclusivamente nel periodo autunno/inverno ed inizio primavera e su pascoli di altura, solo a latte crudo con proprietà organolettiche e gusto olfattive uniche.
Per quanto riguarda le produzioni da Caseificio (solo cooperative del territorio) proponiamo i migliori formaggi termizzati a bassa o media temperatura (il tradizionale di Onifai realizzato con caglio di agnello sardo prodotto ancora nei cesti di Junco provenienti dal fiume Cedrino) alcune con certificazioni quali vincitori di primi premi in concorsi regionali e Nazionali.
Oltre ai formaggi proponiamo una vasta gamma di prodotti alimentari sardi tutti selezionati e certificati, dai salumi (prosciutti, salsicce, ... di suino, capra e pecora) ai vini; dal pane carasau alla pasta artigianale; dall'olio biologico alle conserve; dal tonno rosso alla bottarga di Cabras; dal miele sardo ai dolci tipici; dallo zafferano al fior di sale; e tante altri prodotti tipici sardi da scoprire visitando le sezioni del sito. Bontà Sarde tratta anche alcuni formaggi non sardi che sono delle vere e proprie eccellenze nazionali, troverete tutte le informazioni dettagliate visitando l'apposita sezione del sito.
px
Vetrina attiva dal 12/02/2015, 3101 pagine viste, 116 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?