Dispensas i migliori vini sardi online

Logo azienda
  • Oristano (Oristano)
  • Sardegna
  • via G.M. Angioy, 74
Foto profilo Visita il nostro negozio www.dispensas.it
L'enoteca Dispensas nasce dall'esperienza e la passione familiare della degustazione di vini e prodotti tipici sardi; dall’esperienza commerciale e dalla specializzazione nella distribuzione di birre, bevande, alcolici e distillati di oltre 20 anni.
Nasce con l'obiettivo di esportare nel web i migliori prodotti della vitivinicoltura italiana, con particolare attenzione ai prodotti della Sardegna.

L’azienda si occupa della commercializzazione al dettaglio di vini, bevande e specialità alimentari tipici della tradizione sarda, da sempre è alla ricerca dei migliori vini e prodotti per soddisfare le esigenze di clienti vecchi e nuovi.

La nostra enoteca si trova a Oristano nella centralissima via De Castro, in Sardegna, regione che da secoli opera nell’arte della vinificazione. Potrai trovare una vasta gamma di vini regionali e nazionali, spumanti, grappe e liquori, selezionati con cura fra i migliori in commercio.
Potrai anche ricevere un consiglio sul giusto abbinamento tra vino e piatti della buona tavola, trovare il regalo adatto per ogni ricorrenza ed acquistare pregiati vini da tavola.
Visita il nostro negozio www.dispensas.it
px
Vetrina attiva dal 27/11/2011, 3195 pagine viste, 162 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?