Disiu.it

Logo azienda
  • Campobello Di Licata (Agrigento)
  • Sicilia
  • Via Rovereto, 1
Foto profilo Disìu in lingua siciliana significa desiderio da appagare, noi vogliamo soddisfare i vostri con alimenti gustosi, vini profumati, letture colme di storia e cultura di Sicilia.

Disiu.it non produce o confeziona quello che promuove, ma seleziona i migliori prodotti della nostra splendida isola, proponendoveli con offerte strepitose da acquistare comodamente da casa o da regalere ai vostri cari ed ai vostri amici.

Disiu.it presenta nel suo paniere i prodotti noti per la loro qualita' e per il prezzo che in alcuni casi e' veramente eccezionale.

La nostra iniziativa nasce dall'amore per una terra di cultura millenaria di convivenza pacifica di diversi popoli, questa commistione variegata ha fatto sì che adesso possiamo apprezzare i prestigiosi vini siciliani, i dolci di origine araba, le conserve, il miele, le produzioni artigianali ed artistiche, le opere letterarie ed artistiche.

Vi offriamo i prodotti tipici che connotano la nostra cultura e che porteranno a casa vostra un pezzo della vera Sicilia, quella migliore, quella che quotidianamente rispettando cultura e tradizione e coniugandola con l'innovazione, cerca di restituire la giusta e reale immagine della nostra terra.
px
Vetrina attiva dal 25/01/2010, 2288 pagine viste, 57 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?