Antico Torronificio Nisseno

Logo azienda
  • Caltanissetta (Caltanissetta)
  • Sicilia
  • Via G.A. Valenti 127
Foto profilo L’Antico Torronificio Nisseno produce il classico torrone siciliano, la cubaita, di antica tradizione pasticcera.
Nel centro storico di Caltanissetta, la tradizione dei maestri pasticcieri da vita alla perfetta unione del verde del pistacchio, del giallo del miele e del bianco delle mandorle offerti naturalmente dalle campagne nissene, creando un dolce artigianale talmente buono che racchiude in se i profumi e i sapori tipici della nostra terra mescolati ai colori caldi e vivaci che caratterizzano la sua personalità.
Una tradizione che si è rinnovata negli ultimi anni grazie ad importanti innovazioni di prodotto e di processo che hanno permesso la creazione di nuovi torroni (al cioccolato e ad altri aromi tipici isolani). Una produzione che, pur mantenendo la sua anima artigianale, si apre al gusto moderno dei consumatori che esprimono piacere per le elaborazioni confezionate dall’Antico Torronificio Nisseno, che grazie all’ antica tradizione è in grado di garantire l’eccellenza di un prodotto dal sapore unico.
px
Vetrina attiva dal 07/06/2013, 2547 pagine viste, 96 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?