Etna wine

Logo azienda
  • Castiglione Di Sicilia (Catania)
  • Sicilia
  • Loc. Passopisciaro – S.S. 120 Km 191+900
Foto profilo Realtà vitivinicola con radici nella tradizione per ben quattro generazioni, l'azienda possiede circa dieci ettari di terreno coltivati a vigneto che generano vini di grande personalità come i tre ETNA ROSSO DOC ed un bianco da tavola proposti al consumatore con rapporto qualità prezzo eccezionale.
Si effettuano consegne in qualsiasi parte d'Italia di n°12 bottiglie di Vini Etna Doc al costo di € 75,00 comprese spese di spedizione. Per i prezzi in dettaglio cliccare su enoteca.

Il contesto è di una bellezza senza pari dominato da una villa ottocentesca in stile inglese e tre costruzioni interamente ristrutturate che propongono un ritorno al passato.

Il tutto arricchito da un ampio parcheggio per roulotte e pullman, campo bocce, parco giochi, campetto da calcio, da un museo con oltre 130 reperti di eccezionale valore storico che fa rivivere i vecchi sistemi di produzione di olio e vini.

La piscina con ampio solarium, immersa nel verde dei vigneti e con vista panoramica del versante Nord-Est dell' Etna, offre agli ospiti la possibilità di un completo relax.
px
Vetrina attiva dal 04/12/2009, 2618 pagine viste, 48 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?