Feudo Grande

Logo azienda
  • Fiumefreddo Di Sicilia (Catania)
  • Sicilia
  • Via Maccarone 84
La vista del Golfo di Taormina e l’imponente “montagna” fanno da cornice all’azienda Feudogrande. Immersa in un antico agrumeto a cultura biologica, Feudogrande è il luogo ideale per trascorrere un periodo di relax in ogni momento dell’anno.
Nel nucleo originario dell’azienda, risalente ai primi del Novecento, è stata ricavata la sala per la ristorazione, in cui gli ospiti potranno gustare piatti tipici della tradizione siciliana, preparati con cura e utilizzando solo prodotti di stagione.
L’azienda è ubicata nel territorio di Fiumefreddo di Sicilia, a pochi km dalla Riserva Naturale Orientata di Fiumefreddo, dalle belle spiagge di Marina di Cottone e di Taormina e a breve distanza dalle rinomate stazioni sciistiche dell’Etna.
La Famiglia Patanè sara' ben lieta di mettervi a conoscenza di tutto ciò che offre il territorio, per scoprirne le risorse culturali e naturalistiche, le feste religiose e le sagre, le eccellenze dell’enogastronomia locale e le offerte per gli amanti del trekking, del birdwatching, degli sport acquatici, sport sulla neve ed estremi.
px
Vetrina attiva dal 04/12/2009, 3287 pagine viste, 83 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?