Perla Alimentare

Logo azienda
  • Vizzini (Catania)
  • Sicilia
  • Via Ardichetto
Foto profilo Perla Alimentare nasce come azienda specializzata nella produzione e nel confezionamento di miele del territorio etneo.Successivamente, al miele si affiancano altre produzioni: le conserve di frutta, quelle di ortaggi, i pesti e condimenti tipici della gastronomia mediterranea, il cioccolato artigianale di Modica, autentica specialità della tradizione dolciaria siciliana.
Oggi l’azienda è impegnata nelle due distinte aree di attività delle conserve dolci e vegetali:
il miele, le marmellate di agrumi ed il cioccolato modicano, con il marchio “Perla dell’Etna”;
le conserve di ortaggi ed i condimenti tipici della gastronomia mediterranea, a marchio “Campi di Sicilia”.
Attenzione per la qualità prima di tutto: nella scelta delle materie prime, nella fase di trasformazione, in quella di selezione dei fornitori. Per garantirla e soddisfare pienamente le esigenze dei clienti, Perla Alimentare seleziona con cura i prodotti e supervisiona l’intero ciclo di produzione. Materie prime pregiate ed un'attenta scelta dei fornitori, con costanti audit di qualità. Un impegno premiato dai consumatori che da molti anni scelgono i prodotti a marchio Perla dell’Etna e Campi di Sicilia.
Proponiamo una gamma completa di mieli mono-flora e multiflora, le marmellate biologiche di agrumi siciliani, le conserve sottolio di ortaggi, le creme di verdure spalmabili, i pesti ed i condimenti della cucina siciliana.
Moderni ed efficienti impianti di produzione rispondono anche alle esigenze della marca commerciale. Perla Alimentare è oggi presente presso i principali gruppi distributivi, tanto con propri marchi che in qualità di fornitore della private label.
px
Vetrina attiva dal 16/05/2012, 1731 pagine viste, 103 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?