Casa Grugno

Logo azienda
  • Taormina (Messina)
  • Sicilia
  • via Santa Maria dei Greci
Foto profilo La forza di Casa Grugno nasce in un piccolo paese dell’Austria nel 1962 quando Andreas Zangerl “neonato Chef” vede per la prima volta la luce.
La filosofia nasce quando, nel 1995 arriva in questo piccolo sobborgo della Sicilia Orientale per trascorrere una breve vacanza e s’innamora, di una terra ricca di storia millenaria, di una cucina colma di sapori antichi, di una materia prima unica nel suo genere, ma sopratutto s’innamora di Taormina.
L’incontro con Enrico Briguglio storico ristoratore Taorminese è solo il preludio alla nascita di questo ristorante, che nella primavera del 2001 accoglie i suoi primi clienti.
La politica di Casa Grugno è quella di sfruttare la grandi risorse naturali che offre il territorio, combinarle con le ricette storiche siciliane e rivisitarle in chiave moderna, dando al gastronauta sensazioni ogni giorno differenti con sapori che sono storia.
La ricerca maniacale della materia prima eccellente porta ogni mattina di buon ora Andreas in giro per i mercati ad acquistare il miglior pesce, gli ortaggi più freschi, la carne più tenera e tutto quello che il giorno prima ha pensato di realizzare per i suoi clienti.
E non manca certo quel tocco di estrosità appresa nei suoi viaggi in giro per il mondo.
px
Vetrina attiva dal 18/01/2010, 1536 pagine viste
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?