Gambino

Logo azienda
  • Carini (Palermo)
  • Sicilia
  • Via Don Luigi Sturzo
Foto profilo La ditta GAMBINO nasce nel 1911 come azienda produttrice di formaggi tipici sicilian, affermandosi man mano a livello locale; a partire dagli anni '70 inizia ad affermarsi a livello regionale, raggiungendo una buona quota di mercato all'interno dell'economia siciliana.L'anno 1995 e' quello in cui lo sviluppo dell'azienda subisce un notevole incremento,infatti sempre attenta al mercato , quest'ultima si specializza in prodotti a pasta filata,che soddisfano subito il gusto del consumatore; nello stesso periodo vengono messe in funzione le nuove linee per Scamorze, Caci, Mozzarelle e Fusi. L'affermazione su nuovi mercati e' talmente soddisfacente da portare ,nel 1997, alla decisione di costruire un nuovo e modernissimo stabilimento, il quale viene inaugurato a meta' 1998. Oggi , la nuova Azienda, trasformatasi nel frattempo in S.p.A., puo' van tare di essere in grado di soddisfare le richieste dei clienti piu' esigenti in relazione a tecnologia , controllo, qualita', igiene e rispetto degli standard produttivi.
Nel modernissimo stabilimento Gambino tutte le fasi di lavorazione vengono sottoposte a rigorose e accurate verifiche . Le materie prime subiscono tutti i controlli chimici e biologici previstidal piano interno di autocontrollo (H.A.C.C.P.). Il responsabile di autocontrollo, Dr Salvatore Parisi, monitora costantemente tutte le varie fasi del processo produttivo le quali possono addirittura arrivare a venti . Tutto l'iter è controllato fino alla spedizione presso il cliente e registrato in appositi " piani di produzione e controllo" ( in accordo con le norme ISO 2000) tramit i quali l' autocontrollo assicura l' identificazione e la rintracciabilità Inoltre il responsabile dell 'autocontrollo svolge continua attività di ricerca al fine di lanciare nuovi prodotti sul mercato .
I nostri prodotti sono ormai , sotto svariati marchi, sugli scaffali di numerose aziende sia della GD che della GDO, nonche' di alcune catene di discount, ed inoltre, produciamo a marchio di aziende leader del settore caseario, nonchè di Gruppi della Grande Distribuzione. Oggi GAMBINO è Competività , Passione, esperienza e Amore per le cose Buone fatte Bene. E' una forza in costante crescita che rappresenta a pieno titolo le cose igliori della Sicilia di Domani.
px
Vetrina attiva dal 21/06/2013, 1793 pagine viste, 57 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?