Casale Bazar

Logo azienda
  • Cefalù (Palermo)
  • Sicilia
  • Contrada Allegra Cuore
Foto profilo In Sicilia, a quarantacinque minuti da Palermo (65 km), a meno di 20 minuti dal Golf Club "Le Madonie" (16 km), a meno di dieci minuti da Cefalù (5 km) e dalle sue splendide spiagge e bellezze architettoniche è situato il Casale Bazan.

Il casale si trova a 250 metri sul livello del mare, nel Parco delle Madonie, completamente circondato da boschi di querce centenarie, uliveti, agrumeti e frutteti da cui si gode una splendida vista della rocca di Cefalù.

Il casale è formato dalla lussuosa villa padronale e dai casali, antichi caseggiati adibiti in passato alla trasformazione del formaggio, oggi ristrutturati e diventati accoglienti camere/appartamenti (anche con cucina) per i nostri ospiti.

Il Casale Bazan dà accoglienza agli animali domestici disponendo di aree attrezzate e provvedendo su richiesta alla pensione completa dei vostri animali, permettendovi di godere appieno della vostra vacanza in Sicilia.

Grazie alla sua posizione strategica tra le coste di Cefalù, il Parco delle Madonie ed il Golf Club "Le Madonie", il Casale Bazan è il luogo ideale per gli amanti del mare e della natura, il luogo perfetto per rilassarsi e scoprire le innumerevoli bellezze naturali, paesaggistiche e culturali della Sicilia occidentale.
px
Vetrina attiva dal 21/01/2010, 5892 pagine viste, 106 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?