Corleoneshop.com

Logo azienda
  • Corleone (Palermo)
  • Sicilia
  • Via Giuseppe Verdi n. 44
Foto profilo Corleoneshop nasce da un progetto ambizioso con l’obiettivo di coniugare la tradizione dei prodotti tipici siciliani con l’innovazione di un sito web.

La nostra passione per il gusto e per i sapori caratteristici ed unici della Sicilia non poteva non tradursi in un sito web che riflettesse l’esigenza di far conoscere sia ai privati sia alle attività di ristorazione i nostri vini, gli olii, gli amari, il miele, la pasta fresca, i salumi e formaggi e anche altri tipi di prodotti, come: manufatti in ceramica, lavori fatti all’uncinetto, o t-shirt.
L’iniziativa rientra quindi in un progetto finalizzato alla valorizzazione del territorio e dei prodotti tipici corleonesi in tutto il mondo.

CORLEONESHOP.COM si colloca tra le realtà più innovative nell'ambito turistico-eno-gastronomico.

CORLEONESHOP.COM E' UN PORTALE DEDICATO AL COMMERCIO ELETTRONICO DI PRODOTTI TIPICI SICILIANI.
IL NOSTRO IMPEGNO:

La scelta dei migliori prodotti al miglior prezzo
Tutti i prodotti esposti sul nostro sito sono stati selezionati per garantirvi la miglior qualità a prezzi imbattibili. Un'offerta sempre più ampia grazie al nostro staff tecnico che si occupa di ricercare prodotti di alta qualità introvabili nei negozi convenzionali ed esposti sul sito a dei prezzi semplicemente imbattibili

Pagamenti sicuri
I pagamenti mediante carta di credito transitano sul server della nostra banca in modo assolutamente sicuro. La cifratura delle informazioni, che avviene grazie alla tecnologia SSL (Secure Sockets Layer), garantisce la protezione dei dati e delle transazioni. Il pagamento mediante carta di credito è il mezzo più semplice e rapido, ma vi proponiamo anche altri modi di pagamento, per semplificare il vostro acquisto.

Consegne molto rapide
La garanzia di una consegna rapida ed efficace grazie a:
- una disponibilità immediata dei prodotti venduti come "disponibili" sul sito corleoneshop.com
- una logistica impeccabile per spedire i vostri pacchi in un tempo record
- la scelta del modo di consegna, per ricevere i vostri pacchi secondo i vostri desideri e le vostre esigenze

Il vantaggio di ritirare il tuo pacco presso il nostro punto vendita
I nostri venditori vi accoglieranno presso il nostro punto vendita per consegnarvi direttamente i prodotti ordinati sul sito senza alcuna spesa di spedizione come e quando vuoi tu.

Possibilità di seguire in diretta il trattamento dell'ordine
Seguite in diretta il percorso del vostro ordine. Inviamo ai nostri Clienti un'e-mail informativa ad ogni azione, dalla preparazione alla spedizione del pacco.

Sempre al vostro ascolto
Per effettuare un ordine o semplicemente per ottenere delle informazioni sul vostro ordine, il nostro Servizio Clienti è a vostra completa disposizione, tramite telefono, chat istantanea, mail, Skype, msn, facebook, potendovi offrire delle risposte rapide, chiare e pertinenti. La soddisfazione dei nostri Clienti è al centro delle nostre preoccupazioni, ecco perché interroghiamo regolarmente i nostri clienti sulla qualità dei nostri servizi. Utilizziamo inoltre vari strumenti per misurare e valutare i nostri servizi, alla ricerca di un miglioramento continuo.

Orari:
I nostri uffici sono a vostra disposizione dal Lunedi al Venerdi dalle ore 9.00 alle 12.30 - dalle ore 14.00 alle 18.30

CorleoneShop
Via G. Verdi n.44
90034 Corleone (PA)
Tel. 091.8461785
E.mail: info@corleoneshop.com
px
Vetrina attiva dal 18/10/2010, 2565 pagine viste, 84 click al sito

»News

Ad Agosto la SPEDIZIONE e' GRATIS su www.corleoneshop.com 28.07.2011 | Corleoneshop.com Dal 1° al 31 Agosto per ordini superiori a € 99.00 LA SPEDIZIONE E' GRATIS [...]

px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?