Caseificio Conti

Logo azienda
  • Palazzo Adriano (Palermo)
  • Sicilia
  • C.da Zagraffi
Foto profilo Nato circa 25 anni fa, vanta una produzione qualitativamente selezionata e una dotazione tecnologica all'avanguardia nel settore.
Il ciclo produttivo inizia con la raccolta del latte presso aziende scelte in base alla qualità e alla cura dell'allevamento e dei pascoli, in cui l'alimentazione degli ovini sia effettuata a contatto con la natura. Il Caseificio Conti ritira e trasforma solo ed esclusivamente latte di pecora proveniente da allevamenti delle zone limitrofe quali Cammarata, San Giovanni Gemini, Palazzo Adriano, Prizzi, Lercara Friddi e Castronovo, tutti allevamenti regolarmente autorizzati alla vendita del latte secondo il D.P.R. 54/97 e dotati di valido certificato di indennità da Brucellosi.
Gli allevatori per contratto e per obblighi legislativi, sono tenuti a conservare il latte nelle cisterne refrigeranti adibite allo stoccaggio, il tutto nel massimo rispetto dell’igiene e della pulizia.Periodicamente l'Azienda manda un proprio tecnico incaricato ad effettuare i necessari controlli relativi alla sicurezza igienico sanitaria nell’eventualità che il conferitore possa intervenire con frodi di vario tipo che vanno dall’aggiunta di latte di diversa natura da quello ovino all’aggiunta dell’acqua stessa.
px
Vetrina attiva dal 07/11/2011, 2277 pagine viste, 71 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?