Il Montecarni

Logo azienda
  • Palermo (Palermo)
  • Sicilia
  • Via Cardinale Rampolla, 4N
Foto profilo L’azienda nasce in Sicilia e più precisamente a Palermo.La nostra missione è all’insegna della qualità e la salvaguardia del nostro cliente finale, ovvero il Consumatore, il nostro vero ed unico patrimonio.Ci distinguiamo perché crediamo nel lavoro che facciamo, e lo svolgiamo con tanta passione, volontà e perseveranza, fattori che miscelati fra loro, riteniamo essenziali per portare avanti un’attività come la nostra.Gli Specialisti della qualità nel rispetto delle tradizioni.La nostra è una storia prevalentemente Italiana fatta di tanta passione e voglia di fare.L’azienda nasce a PALERMO ed opera nella regione Sicilia e dedita al commercio di carne e alla sua lavorazione, sia in pezzi anatomici in sottovuoto che cotto in sottovuoto e porzion control ATM.
Nella realtà dove tradizione e tecnologia si fondono in un binomio al servizio della qualità.
Oggi come tanti anni fa, l’azienda porta da allevamenti selezionati e controllati al banco delle migliori macellerie e punti vendita delle più moderne e qualificate distribuzioni, pregiati bovini da carne accompagnati da certificazione e tracciabilità.
Obiettivo fondamentale dell’azienda quello di garantire una sicurezza totale in ogni fase della catena produttiva, avvalendosi di personale specializzato e impiegando sistemi tecnologici fra i più avanzati.La scelta di allevamenti tradizionali ci assicurano pregiate caratteristiche nutrizionali e di fragranza delle carni. Tutte le fasi di lavorazione, vengono svolte nel rispetto delle più rigorose ed avanzate norme sanitarie. Esse sono presenziate da veterinari della A. U. S. L. di competenza, ed inoltre si seguono tutti i principi dell’ H. A. C. C. P. (Hazard Analysis Critical Control Point).La strategia aziendale è basata su un’attenta politica di marca, sull’ampia e diversificata offerta del suo portafoglio prodotti e sulla specializzazione produttiva.
px
Vetrina attiva dal 27/01/2012, 1131 pagine viste, 56 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?