Feudo Catuso

Logo azienda
  • Polizzi Generosa (Palermo)
  • Sicilia
  • Contrada Puccia Catuso
Foto profilo L'agriturismo Feudo Catuso si trova in provincia di Palermo (Sicilia) nei pressi del Parco delle Madonie.

Il Feudo Catuso è un'antica masseria ristrutturata di recente e trasformata in un curato ed accogliente agriturismo. Tutte le camere del Feudo Catuso sono state ricavate dalla ristrutturazione dei locali della vecchia masseria (legnaia, stalla, pollaio, mangiatoia, casa padronale, magazzino, granaio, cappella).

Grazie alla sua posizione panoramica, dal Feudo Catuso è possibile fare passeggiate lungo i sentieri (trazzere) o semplicemente trascorrere una rilassante vacanza nell'atmosfera della campagna siciliana. La struttura dispone di ampi spazi comuni e di servizi ricreativi (sala TV, calcio balilla, parco giochi per i bambini). Annesso all'agriturismo si trova un caseificio che consente agli ospiti degustazione di prodotti e visite guidate.

Il Feudo Catuso propone vantaggiose offerte di soggiorno e per agevolare le famiglie applica sconti del 50% ai bambini al di sotto dei 12 anni (gratis i bambini da 0 a 3 anni.

Il Feudo Catuso dispone di 42 posti letto e di 12 camere collocate nel piano superiore e nel cortile della masseria.
Ricavate dagli spazi preesistenti della masseria, ciascuna camera riproduce lo stile originario della struttura e, grazie ad una sapiente opera di ristrutturazione, che in molti casi ha riutilizzato i materiali esistenti, viene offerto un suggestivo e confortevole soggiorno agli ospiti del Feudo.

Tutte le camere dispongono di bagno autonomo, di tv satellitare e di frigobar.
px
Vetrina attiva dal 23/11/2009, 10005 pagine viste, 132 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?