Il Granaio

Logo azienda
  • Modica (Ragusa)
  • Sicilia
  • C.da Palazzella, 2/c
Foto profilo Siete alla ricerca di un ristorante con cucina tipica? Volete soggiornare in un agriturismo della campagna iblea? Siete dell'idea di abbinare la vacanza tra la bellezza del mare e la rilassatezza della campagna? Se le vostre risposte dicono si a questi tre quesiti, allora "Il Granaio" fa per voi.

Una nuova struttura agrituristica aperta appena un anno fa, dopo i lavori di rifacimento dell'antica masseria su cui poggia, è pronta ad accogliervi. Le camere matrimoniali, arredate con mobili d'arte povera e letto in ferro battuto, sono dotate di ogni confort: tv, aria climatizzata, riscaldamento autonomo, bagno.
La sala ristorante, dove in inverno riscalda il fuoco acceso nel camino, si avvale di soli 50 coperti. Una scelta dettata dall'offerta di qualità nel servizio e nell'intimità che "Il Granaio" intende dare ai suoi ospiti. Tutti i piatti, rigorosamente appartenenti alla ricca e gustosa tradizione locale, sono preparati nella cucina casalinga. "Il Granaio" propone antipasti rustici con le scacce, le focacce modicane condite con pomodoro, prezzemolo o ricotta; i primi sono cavati alla norma e ravioli di ricotta al sugo di maiale; i secondi sono costata e salsiccia arrosto e coniglio alla stimpirata, con in mezzo cioè una gran quantità di verdure e ortaggi freschi; dopo frutta e dolce, c'è ancora spazio per il gelo al limone, siciliano ovviamente. Da ricordare che le carni sono derivate dall'allevamento appartenente agli stessi proprietari del "Il Granaio".
px
Vetrina attiva dal 09/12/2009, 1484 pagine viste, 32 click al sito
px
px
px
px
px
px
digital agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?