Tarantola

Logo azienda
  • Alcamo (Trapani)
  • Sicilia
  • Contrada Tarantola
Foto profilo L' agriturismo tarantola si trova nel comune della città di alcamo provincia di Trapani. Inaugurato il 4 maggio del 2003 rappresenta il fiore all'occhiello della azienda. Dieci posti letto suddivisi in tre appartamenti dotati di tutti i confort. Un ristorantino di campagna capace di 65 posti a sedere e enormi spazi esterni da sfruttare nel periodo estivo. Elegante, raffinato, e soprattutto lontano dal caos dei centri abitati, rappresenta una perla nel centro delle colline dell'Alcamo D.O.C.

È composto di due principali caseggiati: nel primo interamente ristrutturato sorge il ristorante e gli appartamenti per gli ospiti; nel secondo la cantina, l'antico forno e altre soluzioni abitative.

È possibile effettuare soggiorni in azienda con trattamento di pensione completa, mezza pensione o anche solo pernottamento.

L'assoluta immersione in un ambiente naturale, l'assenza di qualsivoglia inquinamento visivo e acustico, ne fanno un luogo ideale per il relax degli adulti ed il divertimento dei più piccoli.
px
Vetrina attiva dal 02/12/2009, 1878 pagine viste, 30 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?