Case di Latomie

Logo azienda
  • Castelvetrano (Trapani)
  • Sicilia
  • S.S. 115 dir. per Selinunte km 0+500 lato sinistro
Foto profilo L'azienda sorge nei pressi di un area di grande interesse storico e paesaggistico a soli 7 km dal mare e dal Parco Archeologico di Selinunte su di una superficie di circa 30 ettari interamente recintati ed è coltivata esclusivamente ad agrumeto ed uliveto con metodo biologico.



La struttura è stata ricavata dall'attento restauro di un antico casale colonico risalente al 1781 che insieme ad alcuni vecchi magazzini ed alle grandi stalle costituiscono un vero è proprio "baglio" siciliano (dall'arabo: struttura chiusa con una corte al suo interno). E' dotata di trenta camere tutte con veranda ed ingresso indipendente.

Incastonata all'interno di una millenaria "Latomia" dalla quale crescono spontanei, capperi e fichi d'india, risplende una grande piscina in parte adombrata dal più antico albero di ulivo esistente in azienda (datato circa 400 anni).

La struttura dispone di 2 ristoranti (anche all'aperto) dove poter godere di una vacanza trascorsa in armonia con la natura.

Trovandosi proprio lungo la strada statale che porta a Selinunte il nostro Agriturismo è il luogo ideale per i passaggi lunch di piccoli e grandi gruppi turistici e può offrire un comodo parcheggio anche a parecchi autobus.

Il parcheggio e la sosta vengono concessi anche con grande piacere agli amici camperisti con i quali è possibile stipulare particolari convenzioni di trattamento.
px
Vetrina attiva dal 03/12/2009, 1975 pagine viste, 28 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?