Tenuta Venezia

Logo azienda
  • Castelvetrano (Trapani)
  • Sicilia
  • Frazione Selinunte
Foto profilo La Tenuta Venezia si estende alle porte di Castelvetrano, a 10 Km dalle spiaggie e dalla zona archeologica della più famosa Selinunte, nella rigogliosa Valle del Belice. Posizionata in un punto strategico, nelle immediate vicinanze del raccordo autostradale A29 PA-Mazara del Vallo e dello scorrimento veloce per Agrigento, consente in breve tempo di raggiungere tutte le mete di interesse turistico, città, spiagge, siti archeologici e monumentali delle province di Trapani, Agrigento e Palermo.
Filari di agrumi, uliveti e palme, voliere ricche di pregiati volatili, la incorniciano in un suggestivo quadro mediterraneo in cui si possono assaporare (nella pace e nella tranquillita' incontaminata del luogo) i colori, i profumi ed i sapori della Sicilia nelle diverse stagioni. E' il posto ideale per godere della pace e del silenzio della terra in modo indipendente e riservato.

Oltre alla casa padronale "Villa Lavinia", la Tenuta comprende alloggi di varie tipologie con ingressi e spazi esterni di pertinenza personali.

- Appartamenti:

Casetta della Pergola
La casetta della pergola e' composta da una camera da letto matrimoniale, una cameretta con letto a castello, soggiorno con stufa a legna, cucinotto attrezzato e corredato, bagno (con vasca), aria condizionata e tv satellitare. E' arredata con mobili antichi, ha due verande di pertinenza una all'ombra di un pergolato. Superficie totale 70 mq + verande

Casetta delle Petunie
La casetta delle petunie e' posta al primo piano, e' composta da una camera da letto quadrupla con balcone, soggiorno con angolo cottura attrezzato e corredato, terrazzo coperto con vista sull'agrumeto, bagno (con doccia), tv satellitare ed aria condizionata. Ingresso indipendente. Superficie totale 58 mq.

Casetta delle Tartarughe
La casetta delle tartarughe e' composta da un grande ambiente con zona letto separata, angolo cottura attrezzato e corredato, bagno con doccia, tv satellitare ed aria condizionata ed una grande veranda all'ombra di alberi di arance. Superficie 25mq + veranda

LA VILLA DEI BAMBU' 120 mq
La Villa dei bambu' si estende su due piani: al piano terreno un grande soggiorno pranzo con camino e cucina semi-abitabile attrezzata e corredata; al primo due camere da letto ,uno studio e il bagno con doccia, due verande e n. 4 balconi. E' fornita di aria condizionata ai piani ,tv flat 42" satellitare, riscaldamento centralizzato e lavatrice. Arredata con mobili e finiture di pregio.
Supplementi: pulizia finale €. 45,00

- Camere:

Attiguo, nella tranquillità della campagna, tra agrumi ed ulivi, all'ombra di pini secolari, disponiamo di un casale tipico adibito esclusivamente a B&B.
Edificio storico dei primi del '900 prospiciente la "gebbia", perfettamente conservato con finiture caratteristiche e di pregio, arredato con mobili antichi, ricco di quadri e ceramiche artistiche.
Si compone di un salone relax, TV e per le colazioni; n.3 camere con A/C e precisamente: al primo piano n.1 camera quadrupla, n.1 camera doppia e n.1 bagno; in dependance n.1 camera matrimoniale con servizio privato.
Ampio parcheggio all'interno.
px
Vetrina attiva dal 11/11/2009, 2922 pagine viste, 43 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?