Caseificio Bertuglia Alba Maria

Logo azienda
  • Castelvetrano (Trapani)
  • Sicilia
  • Via Ungaretti, 2
Foto profilo Il Caseificio Bertuglia Alba Maria è un'azienda alimentare che vanta antiche origini e tradizioni, nasce più di 50 anni fa da una semplice attività pastorizia che nel corso degli anni ha raggiunto gli odierni risultati. Il Caseificio lavora prevalentemente latte ovino ricco di grassi, proteine, zuccheri, vitamine, sali minerali e derivante esclusivamente da pecore della razza "Valle del Belice" per la produzione dell'ormai rinomato Pecorino Siciliano.

Il rispetto delle tradizioni artigianali, la qualità e la correttezza delle tecniche di lavorazione garantiscono un prodotto ad alto livello qualitativo in conformità alle richieste di mercato, nazionale ed europeo.

Il caseificio si avvale dell'autorizzazione dell'ASP di competenza, del riconoscimento CEE riportato sul bollino sanitario apposto su tutti i prodotti.

Si avvale, inolte, dei metodi di controllo HACCP nel rispetto delle norme igienico sanitarie richieste.

Tutto ciò fa dei nostri prodotti delle specialità tipiche e legate alle tradizioni, ma sempre al passo con i gusti e le richieste dei consumatore, ne sono esempi l'utilizzo di diversi aromi (pepe, peperoncino, pistacchio, mandorle, rucola, noci, olive, ecc) e la possibilità di produrre formaggi personalizzati.
px
Vetrina attiva dal 24/06/2013, 2233 pagine viste, 43 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?