Hotel Isola Di Mozia

  • Marsala (Trapani)
  • Sicilia
  • Contrada Ettore Infersa 19
L' Hotel Isola di Mozia, è fuori dai luoghi comuni perché è pensato per offre ai suoi ospiti un' accoglienza ed un comfort impeccabili, in uno degli angoli più belli della Sicilia Occidentale. Sorge di fronte alla Laguna dello Stagnone, alle saline e alle nostre Isole minori (Le Egadi, Mothya, Santa Maria e Isola Lunga), inserito in un territorio ricco di bellezze naturali e storiche, a soli 5 km dall'Aeroporto Trapani/Birgi (Marsala), a pochi km dallo svincolo autostradale A29-A19 che collega Palermo, Catania e Agrigento, 8 km da Marsala city ed a soli 500 mt dalla Riserva Naturale dello Stagnone e dal Museo del Sale di Marsala dove le antiche "Saline" vi guidano all'Isola di Mothya, dove è situato il famoso Museo Withaker , il luogo dove I Fenici costruirono la loro città più importante (Mars-Allah) in Sicilia, 2.500 anni fa.
Questa particolare posizione lo rende ideale per programmare e pianificare soggiorni in qualsiasi periodo dell'anno, grazie al clima, sempre temperato e soleggiato in inverno e ben ventilato d'estate.
L'hotel dispone, di camere fornite di tutti i servizi e comfort, di una grande veranda che si affaccia su un grazioso giardino e sulla piscina scoperta e di una grande sala per eventi e meeting che può contenere fino a oltre 100 persone.
I servizi che possiamo offrire sono tantissimi per esempio wi-fi gratuito in tutto l'Hotel, colazione in camera e al buffet con prodotti freschi , servizio bar a bordo piscina, noleggio bici , moto e macchine, parcheggio gratuito esterno , ecc...
px
Vetrina attiva dal 28/03/2012, 2688 pagine viste, 25 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?