Azienda Cucchiara

Logo azienda
  • Salemi (Trapani)
  • Sicilia
  • C/da Torretta Salemi
Foto profilo Il Caseificio Cucchiara, situato nelle campagne dell'antica cittadina Salemi, un florido paese della provincia di Trapani, è localizzato in un antico stabile, dove la tradizione si coniuga con moderne attrezzature per la lavorazione del latte.L'Azienda nasce dalla continuazione dell'attività svolta dal Sig. Cucchiara Baldassare, padre degli attuali gestori Salvatore e Liborio, che svolgeva attività di pastore, dedicandosi alla trasformazione artigianale del latte e dei suoi derivati.
Dal 1994 assumono le direzioni dell’azienda i figli del Sig. Cucchiara che poco più tardi realizzano un laboratorio per la produzione di latticini.I nuovi amministratori negli anni seguenti apportano consistenti modifiche alla struttura produttiva, ogni volta che ravvisano l'esigenza di ampliarla, attuando i necessari cambiamenti, riuscendo a competere con gli altri produttori locali e superando di volta in volta le difficoltà di produzione e del mercato.
I fratelli Cucchiara hanno capito che per soddisfare le richieste dei consumatori è necessario produrre un formaggio artigianale fatto solo con passione e amore per le tradizioni, puntando tutto sulla qualità.L'Azienda è in grado, oggi, di offrire al mercato prodotti caseari tradizionali capaci di soddisfare sia le severe disposizioni igieniche in materia, che i palati più esigenti con gusti raffinati.
px
Vetrina attiva dal 23/08/2011, 1846 pagine viste
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?