Sicilformaggi

Logo azienda
  • Santa Ninfa (Trapani)
  • Sicilia
  • Zona Artigianale, Lotto 38/G
Foto profilo Nella Sicilia sud occidentale si trova la Valle del Belice, una regione dove la tradizione casearia ha radici antiche, e dove ancora oggi si producono formaggi unici per gusto, metodo di lavorazione e produzione.
Proprio nella cittadina di Santa Ninfa, nel cuore della Valle del Belice, Sicilformaggi produce e commercializza i migliori formaggi tipici siciliani: dal primo sale alla ricotta, dal “Caciottone di Santa Ninfa” al pecorino stagionato, dal caciocavallo alla Vastedda della Valle del Belice. Tantissime referenze, adatte alle esigenze dei consumatori e dei rivenditori. Nella linea Sicilformaggi sono compresi infatti formaggi freschissimi (48 – 72 ore di maturazione), freschi (15 giorni), semistagionati (da 40 giorni a 6 mesi), stagionati (da 8 mesi a un anno).
Tutti i prodotti, sono preparati rigorosamente secondo le ricette tradizionali siciliane, perché la nostra regione da sempre ha legato la storia della sua gente alla produzione di formaggi tipici di alta qualità. La genuinità dei prodotti è garantita da severi controlli sul bestiame, sulla raccolta del latte e sull’intero ciclo produttivo. La stessa lavorazione del latte avviene in stabilimenti concepiti e realizzati con le tecnologie più innovative e gli impianti più evoluti, con un’assoluta sicurezza igienica. A tutto ciò Sicilformaggi affianca una logistica moderna ed efficace: organizzazione dinamica e ben attrezzata, rete di distribuzione capillare, consegne puntuali, condizioni flessibili. Perché chi sceglie Sicilformaggi sa di poter contare su un partner affidabile, e su prodotti di alta qualità: i grandi formaggi del Belice, a regola d’arte.
px
Vetrina attiva dal 24/06/2013, 2588 pagine viste, 68 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?