Vultaggio

Logo azienda
  • Trapani (Trapani)
  • Sicilia
  • C.da Misiliscemi Guarrato, 4
Foto profilo Se amate il silenzio, l'evasione e l'aria pulita, se siete alla ricerca di una vacanza tranquilla e salutare, l'Agriturismo Vultaggio è quello che fa per voi. Al fascino della civiltà contadina si aggiunge, infatti, la pace di un ambiente raccolto e familiare, per un soggiorno in serena armonia con la natura.
Nel rigoglioso giardino adiacente al corpo aziendale, oltre ad olive e uve, l'azienda produce anche degli splendidi agrumi; in particolare, nella stagione adatta, è possibile raccogliere e consumare le gustosissime e succose arance delle varietà "naveline" e "washington", pregiati pompelmi e i ricercati limoni.



L'agriturismo, che sorge a circa 90 m s.l.m., è circondata da un vasto agrumeto, immersa nel verde rigoglioso di oliveti e vigneti, su una ridente collina che si affaccia sulla costa occidentale della Sicilia e da cui è possibile godere degli spettacolari tramonti tra le Egadi che si stagliano in un mare di luce.

Misiliscemi, il nome della contrada in cui è ubicato l'Agriturismo Vultaggio, è di chiara etimologia araba: manzil al escemmu, luogo elevato ove scorre l'acqua, e rende conto della particolare bellezza della campagna circostante, ricca di verde.
px
Vetrina attiva dal 03/12/2009, 2144 pagine viste, 16 click al sito
px
px
px
px
px
px
digital agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?