Podere Sant'Angelo

Logo azienda
  • Bibbiena (Arezzo)
  • Toscana
  • Loc. Sant'Angelo - Fraz. Soci
Foto profilo Il Podere Sant’ Angelo è uno splendido complesso agrituristico in Toscana, situato sulle colline tra Arezzo e Firenze, nella bellissima ed incontaminata Valle del Casentino.

La tenuta dell’agriturismo è stata accuratamente restaurata per offrire case coloniche per vacanze al viaggiatore più esigente, pur mantenendo le tradizioni rurali dello stile di vita toscano.

L'offerta del Sant'Angelo a livello di strutture abitative si articola su tre livelli.

Villa Sant'Angelo Country Relais, composta da un’ antica casa padronale di campagna, due dependance e due annessi adibiti a uso comune.

Villa Sant'Angelo Farm House, antico casale toscano di origine rurale struttura ideale anche per gruppi di amici che intendono condividere una vacanza e contemporaneamente mantenere la propria privacy.

Sant'Angelo Bed and Breakfast, composto da 4 camere matrimoniali elegantemente arredate ognuna con colori e decori diversi che rispecchiano lo stile di raffinata semplicità tipico delle più nobili case toscane.

Ma Sant'Angelo, oltre a tutto ciò, è anche sinonimo di attività, benessere, buona cucina e buon vino.

Nella zona, infatti, vengono prodotti alcuni dei migliori vini della Toscana e il Podere Sant'Angelo, grazie a speciali convenzioni, offre la possibilità ai propri ospiti di apprezzarli insieme ai piatti tipici della tradizione toscana.
px
Vetrina attiva dal 17/08/2010, 3004 pagine viste, 50 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?