Enoteca Ristorante Papposileno

Logo azienda
  • Cavriglia (Arezzo)
  • Toscana
  • piazza Anna Frank, 2
Foto profilo PAPPOSILENO è un luogo dove gastronomia, cultura, storia e tradizioni si fondono in una proposta semplice ed originale.Troverete cibo e vino di qualità. Formaggi a latte crudo, salumi di antica memoria, prodotti degli orti contadini, ricette della tradizione toscana e vini di territorio. L’enoteca vanta una selezione di vini con oltre 400 produttori italiani e toscani. Moltissimi vini al bicchiere e la birroteca ha una carta sempre aggiornata di birre artigianali italiane ed internazionali.
PAPPOSILENO è anche Sala Tè con più di 20 tipologie tra tè e tisane, e caffetteria con oltre 30 selezioni di caffè da tutto il mondo. Da noi potrete acquistare oggetti e strumenti per il vino e la cucina, prodotti gastronomici di altà qualità, libri e riviste specializzate.
Lo spazio multifunzionale è l’ideale per presentazioni corsi, seminari, mostre, colazioni e pranzi di lavoro. Organizzazione di eventi, manifestazioni, catering, feste e riunioni private, corsi di cucina per stranieri. Degustazioni guidate sul vino, birra, olio, formaggio, cioccolato e prodotti tipici. Menù per celiaci, vegetariani e bambini. Tours enogastronomici in Valdarno e Toscana.
www.papposileno.com - tel 3474758003
px
Vetrina attiva dal 20/10/2010, 1822 pagine viste
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?