Casa Sesta

Logo azienda
  • Loro Ciuffenna (Arezzo)
  • Toscana
  • Via Sette Ponti Levante 12/N
Foto profilo Situato nei colli del Valdarno Aretino L’Agriturismo Casa Sesta si affaccia ad un’altezza di seicento metri sulla vallata dell’Arno offrendo ai suoi ospiti uno dei panorami più belli della Toscana.
Nel podere immersi tra il vigneto, oliveto e frutteto un vecchio casolare e la casa di caccia saranno il vostro rifugio per le vacanze, nell’attiguo essiccatoio dove un tempo venivano trattate le scorte per l’inverno il forno a legna ancora funzionante sarà a Vostra disposizione. Accanto al casolare una piccola cappella, ancora consacrata e dedicata a S.Chiara, ci ricorda che un tempo il podere Casa Sesta era un luogo di ritrovo per i contadini.
I 40 ettari di bosco del podere Casa Sesta che fanno parte della riserva faunistico venatoria popolata da lepri, fagiani, scoiattoli e caprioli che potrete ammirare nel loro habitat naturale durante le vostre escursioni.
L’agriturismo Casa Sesta mette a disposizione dei suoi ospiti la piscina che si affaccia sulla Pieve di Gropina e dalla quale si può ammirare un magnifico panorama ed un tramonto meraviglioso.
I sette appartamenti ricavati dalla accurata ristrutturazione della casa colonica e della casa di caccia che sono stati arredati fondendo l’esigenza del confort moderno con la semplicità e il fascino dello stile di un tempo.
px
Vetrina attiva dal 20/01/2010, 2385 pagine viste, 42 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?