Sapori della Valdichiana

Logo azienda
  • Monte San Savino (Arezzo)
  • Toscana
  • Via della Costituzione n. 1
Foto profilo “SAPORI DELLA VALDICHIANA” è un’azienda a conduzione familiare che nasce da 50 anni di esperienza dove alla tradizione si somma la più moderna cultura del controllo dell’igiene nelle varie fasi di lavorazione.
Essa offre tipici prodotti alimentari come porchetta, prosciutti, insaccati, stagionati in modo naturale ma adottando i più moderni e sofisticati sistemi di controllo per l’igiene del proprio stabilimento.
I suini da noi utilizzati sono allevati esclusivamente in piccoli allevamenti della Valdichiana e alimentati in modo naturale.
Tradizionale è la preparazione della porchetta: dalla scelta dei suini alla lavorazione, fino alla cottura effettuata in forni alimentati con erica ed alloro che ne esaltano il sapore. Tipicamente artigianale è anche la salatura a “secco” dei prodotti stagionati.
La nostra azienda è in grado di soddisfare anche i palati più raffinati attraverso una linea di prodotti di cinta e biologici ottenuti da suini allevati allo stato brado in modo completamente naturale.
px
Vetrina attiva dal 23/06/2015, 2831 pagine viste, 87 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?